Dieta veloce

Alla ricerca di una dieta veloce ?

L’ Acai Berry può aiutare acheive vostri obiettivi di perdita di peso.

Quindi, cos’è l’acai? L’acai è un tipo di palma che cresce nella foresta amazzonica e produce piccole bacche viola. I nativi del Brasile hanno scoperto le proprietà curative della bacca di acai migliaia di anni fa ed hanno anche scoperto che ha dato loro energia se consumata regolarmente. Perché ha un davvero alto valore nutritivo, le tribù native usano l’acai anche per trattare molte malattie e disturbi. Si sono aiutati con questa bacca durante i periodi di carestia.

 

E’ soprannominata “Beauty Berry”, perché ha un gran numero di composti che aiutano l’organismo a sentirsi meglio all’interno e ad apparire meglio all’esterno. Molti allenatori incorporano l’acai nei loro programmi dietetici di perdita di peso. La sua combinazione di antiossidanti, aminoacidi e acidi grassi omega tutti insieme contribuiscono a rallentare il dieta-veloceprocesso di invecchiamento, aiutando la funzione immunitaria e metabolica e rimuovendo dal nostro corpo i radicali liberi distruttivi. Grazie alla sua capacità di aiutare la funzione metabolica è spesso usata quando qualcuno è alla ricerca di una dieta veloce.

 

L’antocianina è l’antiossidante che si trova dietro ai poteri contro i radicali liberi ed anti-età dell’acai. E’ presente nella frutta con ricchi colori rosso e viola, come nell’uva e nei frutti di bosco, ma l’acai ha molto più di qualsiasi altro cibo. Il livello ORAC (Oxygen Radical Absorbance Capacity) dell’acai è superiore a 3500, che è 100 volte superiore rispetto alla maggior parte della frutta.

 

Un altro fatto sorprendente è che la bacca di acai ha più grammi di proteine di un uovo, e se combinata con i suoi acidi grassi omega 3, 6 e 9 è nota per migliorare l’aspetto e la sensazione dei capelli, della pelle e delle unghie.

 

Nella maggior parte dei casi l’acai si trova sotto forma di succo ma è anche usato in tonnellate di prodotti dalle lozioni al gelato e, persino, per veloci pillole dimagranti.

Se vuoi aggiungere l’acai alla tua normale dieta, sei fortunato, perché l’acai è il prodotto più facilmente raggiungibile della maggior parte di qualsiasi rimedio della foresta pluviale, ma bisogna essere consapevoli di che tipo di prodotto acai stai acquistando. Molti succhi di frutta a base di acai, contengono solo una piccola quantità di acai, così suggerisco sempre di leggere attentamente l’etichetta. L’acai è disponibile anche sotto forma di pillola e può essere trovata in molti prodotti dietetici veloci. L’Acai Berry Select è un prodotto dietetico per la perdita di peso che contiene Acai e può davvero aiutarti se cerchi di iniziare una dieta-veloce o semplicemente vuoi iniziare a lavorare per avere un ventre piatto e una salute complessiva.

 

A volte puoi trovare succo fresco di acai nel negozio di alimentari, di solito vicino al succo d’arancia. Ma è necessario che il primo ingrediente sulla bottiglia sia l’acai. Se hai problemi a trovare il succo puro, consiglio vivamente un prodotto come l’Acai Berry Select. Dopo una sola settimana nutrendo il tuo corpo con la super bacca amazzonica, è molto probabile che ti senta meglio di come ti sentivi da anni!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *